Conversazioni musicali con John Helliwell (Supertramp) e Paul Wertico (Pat Metheny Group). Il jazz spiegato dai suoi protagonisti

18 Lug

Giovedì 19 luglio alle 21 appuntamento speciale di Oblate Suite presso la terrazza della Biblioteca delle Oblate. In programma, in collaborazione con il Valdarno Jazz Festival, kermesse jazzistica di prestigio, che quest’anno giunge alla 20° edizione (valdarnojazzfestival.wordpress.com),  le conversazioni musicali con due giganti del jazz: John Helliwell, già sassofonista del gruppo inglese Supertramp, e Paul Wertico, ex membro del Pat Metheny Group.

Un incontro a metà tra parole e musica, di introduzione all’evento del 21 luglio di Terranuova Bracciolini, l’Open Frontiers International Project, in cui Helliwell e Wertico suoneranno con tre certezze del jazz italico: Raimondo Meli Lupi alla chitarra, Gianmarco Scaglia al contrabbasso e Daniele Malvisi al sassofono (ingresso libero). Jazz senza frontiere, una necessità umana e musicale, che segue una metodologia di arricchimento, non solo stilistico e culturale, ma soprattutto spirituale.

Ingresso libero. www.lospaziochesperavi.it

Immagine

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: